La Storia premia la Qualità
Nata da una solida passione per l’arte del costruire, Meraviglia Spa oggi è il ritratto del suo fondatore, Mario Meraviglia, per la dedizione al lavoro, alla famiglia, alla lealtà e al rispetto dei principi e dei valori tramandati nel tempo ai figli Sergio, Bruno, Paola e Mauro.
Con un’esperienza di oltre cinquanta anni l'azienda si afferma nel mercato nazionale e internazionale con grande semplicità, concretezza e innovazione. Una realtà in espansione che guarda al futuro senza perdere di vista l'attaccamento per le sue radici.
Con soluzioni su misura nel campo dell’edilizia residenziale, industriale e della riqualificazione, la struttura aziendale è pensata per fornire progetti integrati chiavi-in-mano: dallo studio di fattibilità alla realizzazione dei disegni esecutivi, dallo studio architettonico al design d’interni, dall’esecuzione dei lavori alla vendita.
Oggi la competitività dell’azienda si misura, in Italia e all’estero, nella capacità di offrire un prodotto di qualità, ecosostenibile, in tempi e costi ridotti, a garanzia di affidabilità, solidità e innovazione.
Oltre ad investire direttamente in progetti di proprietà, l’azienda è in grado di partecipare ad appalti pubblici (SOA) fino ad importi illimitati per la categoria relativa alla realizzazione di opere civili e industriali.
Leva strategica e punto di forza dell’azienda è la presenza di un ufficio Ricerca e Sviluppo qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate ad ogni tipo di esigenza, progettuale e costruttiva, grazie al supporto di team integrati e competenti, oltre che di partner certificati.