Formazione: Gextra potenzia la formazione della rete esattoriale

Gextra ha scelto di rendere la formazione per i propri collaboratori più fruibile e pratica.
Nel 2014 i percorsi di aggiornamento per dipendenti e collaboratori saranno integrati e condivisi attraverso la piattaforma multimediale di Gextra.
Il nuovo piano di formazione, erogato da docenti qualificati di Ebitec, prevede per l’anno in corso due importanti appuntamenti sulla normativa Privacy e Antiriciclaggio.
I corsi saranno tenuti presso la sede di Gextra per i dipendenti, mentre tutti i collaboratori potranno partecipare in collegamento sulla piattaforma Webex.
L’aggiornamento sarà inoltre fruibile in modalità e-learning per tutti coloro che non potranno partecipare in diretta.

Gextra considera la formazione continua dei propri collaboratori un elemento necessario per generare  innovazione e  sviluppo e per questo, da sempre, investe sulla crescita delle competenze delle proprie risorse.

Oggi i tempi dell’apprendere e del lavorare non possono più restare separati ma in parte si devono sovrapporre; il tempo del lavoro deve diventare sempre più anche un tempo di apprendimento di conoscenze e capacità, per mantenersi aggiornati e contribuire sia al proprio sviluppo individuale, sia alla competitività dell’organizzazione.

Per questo, Gextra ha sviluppato nuove metodologie didattiche capaci di superare i "limiti dell’aula", creando  una maggiore integrazione fra formazione e lavoro quotidiano.