108 pensieri di saggezza quotidiana

Sri Sri Ravi Shankar, De Agostini 2011
Ricevere in dono un pensiero, una frase, è qualcosa di bello e intenso. In questo libro, il maestro spirituale Sri Sri Ravi Shankar ne offre ben 108. Tutti da scoprire.
Aprendo questo libro e leggendo qualche pagina si avrà subito l’impressione di ricevere esattamente ciò di cui si aveva bisogno. Se siete arrabbiati, stressati, tristi, rancorosi, insoddisfatti, se non sapete come porre fine a un litigio e avete bisogno di un messaggio di saggezza e di conoscenza, di amore e di entusiasmo, di pace, regalatevi una pausa. Staccatevi dai disagi del momento, dalla fretta, e sedetevi. Respirate con calma e aprite una pagina a caso. Leggete prendendovi il tempo che vi meritate.
Questi 108 pensieri sono stati scelti tra i messaggi dell’antica saggezza vedica che Sri Sri Ravi Shankar ha inviato ai suoi seguaci in tutto il mondo in oltre sette anni, ogni giovedì, attraverso fax o posta. Parole di consapevolezza, d’amore, piccole gemme che emozionano e che sanno far sorridere, regalando nuove prospettive.
108 piccoli grandi doni per ritrovare un contatto con se stessi, la propria interiorità, per sentirsi autentici e unici.